Le Persone

Tre uomini e il loro vino

 

Tre uomini e il loro vino

 

Oggi Sanlorenzo è tre uomini, tre generazioni della stessa famiglia. E’ il coraggio di Bramante, il sogno di una terra sua, il lavoro duro e la lunga esperienza che gli resta addosso come solchi nella mani. Sanlorenzo è Paolo, i suoi silenzi, gli occhi sorridenti e la semplicità che lo rende ogni giorno consapevole di quello che ha costruito. Sanlorenzo è Luciano, colui che ci ha creduto di nuovo, è la scintilla che corre in fondo al suo sguardo, è la freschezza che arricchisce inaspettatamente la tradizione.
Sanlorenzo è nata, vive e continua a crescere grazie a questi tre uomini che con tutte le loro caratteristiche e peculiarità la arricchiscono di continuo di nuovi e interessanti contenuti. Dalla tradizione alla sperimentazione: queste sono le persone che rappresentano Sanlorenzo.
E quando l’afa di un pomeriggio di mezza estate li sorprende stanchi a sedere sull’aia, sono i loro occhi vivi, che prima delle parole, raccontano la storia di Sanlorenzo, la loro terra, la loro famiglia, i loro vini.